RICORDA: per procedere con la personalizzazione abbiamo bisogno di ricevere i tuoi loghi in formato vettoriale, se sei gia in possesso dei file in formato .AI o .PDF caricali direttamente nel carrello prima di confermare il tuo ordine.
Nel caso non ne fossi in possesso dovrai inviarli quanto prima direttamente dalla tua area personale.
Seleziona i colori che compaiono nel logo che stai caricandoQuesto ci aiuterà a calcolare il tuo prezzo in base al numero dei colori di stampa
Nota: questa funzione non cambierà i colori della tua immagine
×Guida Personalizzazione
Il nostro sito fornisce un potente strumento per la progettazione di T-shirt e di molti altri prodotti (Cover, tazze, Carte...), puoi progettare qualunque cosa con i nostri strumenti, Spero che tu sarai soddisfatto del nostro servizio - Clicca su Avanti per continuare a vedere la guida - Clicca Chiudi per iniziare il tuo progetto Grazie per la visita al nostro sito
Clicca qui per aggiungere un nuovo elemento nel tuo design - Puoi aggungere un nuovo testo, Qr code, caricare immagini e puoi anche vedere l’anteprima del tuo design. Puoi iniziare a progettare adesso, è molto semplice.
Qui puoi visualizzare tutti i livelli del tuo progetto Puoi scegliere elementi, rimuovere elementi e cambiare l’indice degli elementi con questa area (trascina per ordinare gli elementi cambiando l’indice)
Dopo aver terminato la progettazione - Clicca qui per l’anteprima del tuo design Con il nostro servizio puoi vedere l’anteprima del tuo prodotto e dei nostri prodotti allo stesso modo
Tu stai progettando e hai aggiunto molti elementi nel tuo design - Clicca qui per selezionare tutti gli elementi E dopo averli selezionati, Puoi - Spostare tutti gli elementi nel design - Cambiare la dimensione degli elementi nel design - E cambiare il colore di ogni elemento nel tuo design Penso che sia una potente funzione che dovresti esplorare
Clicca qui per vedere tutte le opzioni del prodotto - Puoi scegliere il colore dei prodotti - Scegli il numero di prodotti - Scegli la dimensione dei prodotti - Vedi il costo del tuo ordine, ecc….
Il nostro strumento di Design ti aiuterà a creare un fantastico design Puoi capovolgere il tuo elemento, allinearlo al centro, spostarlo sopra, spostarlo sotto, ecc…,inizia ora per esplorare questa funzione
100% poliestere. Cappellino a 5 pannelli con pannello frontale e visiera in poliestere imbottito, pannelli laterali e posteriori in mesh, chiusura con cinturino in pvc, taglia unica.
Descrizione
RICORDA DI SELEZIONARE LE STAMPE NELLA COLONNA A SINISTRA
SCONTO APPLICATO AL CHECK-OUT
TEMPI DI CREAZIONE BOZZETTO 48H LAVORATIVE
TEMPI DI LAVORAZIONE 10 GIORNI LAVORATIVI DALLA CONFERMA DEL BOZZETTO