FAQ – Domande frequenti

Posso personalizzare un prodotto in mio possesso?

Per la personalizzazione di prodotti personali la invitiamo a rivolgersi direttamente al laboratorio del punto vendita Decathlon più vicino a lei. Per ulteriori informazioni può consultare il seguente Link

Posso stampare nome e numero su una maglia da calcio?

Per la stampa di nome e numero su una maglietta nuova o già in suo possesso, di una squadra di Calcio, la invitiamo a rivolgersi direttamente al laboratorio del punto vendita Decathlon più vicino a lei. Per ulteriori informazioni può consultare il seguente Link

Posso aggiungere una maglia diversa per il portiere o il libero della mia squadra?

Puoi aggiungere una o due maglie diverse per il portiere o il libero della squadra a patto che il design della maglietta sia lo stesso delle altre e si differenzi solo per i colori. Se si desidera realizzare un design completamente diverso bisognerà rispettare il quantitativo minimo d’ordine.

Posso stampare qualsiasi logo sulla mia divisa?

Nel rispetto della normativa vigente senza debita autorizzazione dell’avente diritto, Decathlonclub non procederà in nessun caso alla stampa di:
– MARCHI REGISTRATI O COMUNQUE CELEBRI;
– IMMAGINI E RITRATTI ALTRUI;
– NOMI O SOPRANNOMI NOTORI DI PERSONE O DI EVENTI;
– IMMAGINI O ESPRESSIONI VOLGARI;
In caso di marchi registrati, per procedere con l’ordine, sarà necessario inviare l’autorizzazione all’utilizzo dei loghi da parte del propietario, su carta intestata, all’indirizzo mail ita.club@decathlon.com

Posso seguire lo stato del mio ordine?

Può seguire lo stato dell’ordine dalla sua area personale, clicca Qui per accedervi.
STATI DELL’ORDINE
– Ordine in lavorazione:
Stiamo preparando il suo ordine per la spedizione, se ha ordinato un prodotto personalizzato le ricordiamo che garantiamo la consegna entro 30 giorni (45 per prodotto nuoto e ciclismo) dalla data di validazione del bozzetto
– Ordine Spedito:
Il suo ordine è stato spedito dai nostri depositi verso il negozio da lei richiesto, tra 48 ore la merce sarà disponibile per il ritiro.

Quando e come posso effettuare il pagamento?

Il pagamento dei prodotti Decathlon Club avviene sempre presso le casse del punto vendita contestualmente al ritiro della merce, per questo potrà decidere di pagare il suo ordine con tutti i mezzi di pagamenti consentiti nei nostri punti vendita: Contanti, Carta di credito e debito, Carte regalo, Carte reso e Buoni fedeltà Decathlon oppure Bonifico Bancario previa autorizzazione del punto vendita. Potrà inoltre decidere di utilizzare uno dei nostri sistemi di pagamento dilazionato.

Posso richiedere la fattura?

La fattura verrà emessa dal negozio dopo il ritiro e pagamento della merce è potrà essere intestata anche a persona differente dall’intestatario dell’ordine.

Posso personalizzare un prodotto non presente sul sito?

Con Decathlon Club è possibile personalizzare abbigliamento di rappresentanza (tute, t-shirt, polo), accessori (borse a fondo rigido, cappellini, sacche porta scarpe) e gadget (sciarpe, asciugamani, cuscini stadio).
Per richiedere un preventivo inviaci la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

NON HAI TROVATO LA RISPOSTA CHE CERCAVI?
Non esitare a scriverci compilando il modulo “contattaci”.

CONTATTACI

Nome e Cognome (obbligatorio)

La Tua E-Mail (obbligatorio)

Oggetto

Messaggio

Presa visione dell’informativa in materia di protezione dei dati personali